Deposito Bagagli Venezia

Deposita il tuo bagaglio con Stasher e goditi al meglio la giornata

Venezia. Capitale della bellezza. Da sempre. E da sempre adagiata su una laguna, come un gioiello sospeso sulle acque. Non ci sono mai abbastanza parole per descriverla e per evidenziarne lo splendore.

Venezia è la città simbolo del Carnevale, ma anche delle gondole, dei palazzi e dei musei.

Antica repubblica marinara, Venezia conserva ancora oggi tutte le testimonianze del suo glorioso passato. Tantissime le “meraviglie” architettoniche da vedere, a partire dalla magnifica Piazza San Marco, fino ad arrivare al Palazzo Ducale e al Ponte di Rialto, per ammirare il Canal Grande.

Venezia detiene anche il primato dell’arte e della cultura, con le sue Gallerie dell’Accademia, la Chiesa dei Frari e la Scuola Grande di San Rocco, tutti splendidi esempi di fine architettura e custodi della storia di questa città.

A Venezia c’è anche un’importante area espositiva. È chiamata l’Arsenale, vasta zona insulare che in passato ospitava un antico complesso di cantieri navali e che oggi viene usata per le mostre della Biennale.

Nella maggior parte dei casi, per ammirare ogni angolo di Venezia, servirà muoversi in gondola, e a piedi, nella piccola area occupata dalla terraferma.

Il viaggio di piacere o di lavoro a Venezia potrebbe quindi rivelarsi faticoso, specialmente se, all’arrivo, non si riesce a individuare un luogo sicuro dove lasciare le valigie. Di certo, i bagagli non si possono gettare in laguna. Quindi, che fare?

La risposta è semplice: segui questa guida nel dettaglio, dove abbiamo effettuato una breve ma significativa comparazione tra i vari servizi di deposito bagagli a Venezia.

Guida al Deposito Bagagli a Venezia

A Venezia, una volta, c’erano gli armadietti delle stazioni. Adesso ci sono sempre, ma sono spesso gestiti da società private, quasi sempre sconosciute e su cui si sa ben poco. I “locker”, questo il loro nome moderno preso in prestito dall’inglese, sono costosi e non adatti a tutti i tipi di valigie.

Nella nostra guida, invece, ci siamo occupati di individuare alcune società private che rappresentano delle comode alternative agli armadietti delle stazioni e ai più moderni “locker”.

Nel nostro confronto abbiamo valutato il tipo di servizio, orari di apertura e tariffe, per individuare il marchio più affidabile e conveniente.

A nostro parere, il migliore è Stasher. Ecco nel dettaglio, la nostra recensione.

Stasher – La Nostra Scelta

Le postazioni di deposito bagagli di Stasher si trovano nelle vicinanze delle aree di traffico viario, delle stazioni, dell’Arsenale e delle piazze di Venezia.

Posizionate a pochi passi dal tuo arrivo, queste postazioni ti consentono di lasciare i bagagli in tutta sicurezza e di ritirarli negli orari a te più congeniali.

Ma Stasher ha anche altre caratteristiche che lo rendono, al momento, il miglior servizio di deposito bagagli a Venezia. Scopriamole assieme.

Servizio Sorvegliato e Sicuro

I depositi bagagli di Stasher sono sorvegliati 24 ore su 24 da personale specializzato. Il servizio è inoltre coperto da un’assicurazione di 1000 euro per bagaglio.

Garanzia di Rimborso

Stasher è una delle poche società che effettua il rimborso del servizio in caso di cancellazione della prenotazione. Molte società non lo fanno e, anzi, applicano persino una penale, costringendoti a pagare il doppio per un servizio di cui non hai potuto fruire.

Nessun Limite di Dimensione del Bagaglio

A differenza dei costosi armadietti, il deposito bagagli di Stasher non ha alcun limite: vengono accettate tutte le tipologie di bagaglio, di qualsiasi forma e dimensione. Ma non solo, con Stasher, non esiste una quantità minima e massima di bagagli da depositare.

Ogni deposito viene studiato e offerto in base alle esigenze della persona, non della quantità dei suoi oggetti.

Professionalità e Affidabilità

Stasher vanta un team di alto livello, specializzato nei servizi di assistenza al viaggiatore e nella custodia dei bagagli.

Con questa azienda, troverai due tipologie di operatori: l’assistenza cliente, attiva tutti i giorni, per 24 ore al giorno, e i gestori della postazione, che custodiranno i tuoi bagagli con estrema cura e attenzione.

Deposito Bagagli Personalizzato

Grazie al costante aggiornamento del personale e a processi innovativi, Stasher è in grado di offrire un servizio personalizzato per ogni singolo viaggiatore e di rispondere prontamente ai cambiamenti di un turismo in continua evoluzione.

Chiamando l’assistenza clienti, infatti, si possono concordare differenti soluzioni di deposito e differenti orari di ritiro.

Nessun Rischio di Danneggiamento del Bagaglio

Il personale di Stasher custodisce i bagagli con estrema cura e attenzione, in spazi protetti, in modo da evitare rischi di danneggiamento o smarrimento. Al ritiro, i bagagli vengono consegnati nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti: senza nemmeno un graffio!

Quanto costa depositare i bagagli a Venezia?

Il deposito bagagli di Stasher costa appena 6 euro al giorno. Il servizio è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana. I bagagli possono essere depositati e ritirati negli orari a te più congeniali, per permetterti di muoverti a Venezia in piena libertà e in completa tranquillità.

Altri Servizi di Deposito Bagagli a Venezia

Il confronto con altri servizi di deposito bagagli ha messo in luce che quello di Stasher è uno dei più flessibili e innovativi del mercato.

Vediamo adesso quali sono gli altri servizi di deposito bagagli a Venezia e quali caratteristiche hanno.

Venice Luggage Deposit

Venice Luggage Deposit è un servizio di deposito bagagli che nasce a Venezia, nel sestiere Castello, che, a sua volta, si trova nei pressi di Piazza San Marco.

Gli orari di apertura sono dalle 9,30 alle 18,30. Al momento, non vi sono informazioni disponibili sulle modalità di prenotazione, sulle tariffe e sulle modalità di rimborso in caso di cancellazione del servizio.

Kuddus Luggage Storage Venice

Kuddus Luggage Storage Venice gestisce gli armadietti nei pressi della stazione Santa Lucia e nel Piazzale Roma. Il servizio è attivo tutti i giorni, sia per brevi che per lunghi periodi.

Gli orari di apertura sono dalle 8 alle 20. Il deposito ha un costo che parte da 4 euro per bagaglio, ma come detto, questo servizio privato gestisce gli armadietti delle stazioni.

Nessuna informazione viene fornita sui requisiti dei bagagli accettati e su eventuali rimborsi in caso di cancellazione del servizio. Ulteriori informazioni si possono ottenere chiamando il numero 389 7949292.

Perché Usare un Deposito Bagagli?

I motivi per usare un deposito bagagli sono tantissimi. Certamente più di quelli per non usarlo. Molti viaggiatori preferiscono ancora oggi portare le valigie al seguito, piuttosto che lasciarle in custodia a qualcuno.

Non si sentono sicuri e spesso non si fidano dei servizi offerti. Parecchi turisti, poi, cercano a tutti i costi di evitare la spesa del deposito bagagli, ma il costo è in genere accessibile e regala tanta libertà e molti vantaggi. Eccone alcuni.

Libertà di Movimento

Musei e chiese, di solito, impediscono l’accesso con le valigie. Lasciare trolley e tutto il resto, in un deposito bagagli, facilita moltissimo le visite e le escursioni tra musei e palazzi.

Comodità

Venezia è una città lagunare e gli spostamenti con borsoni e valigie sono particolarmente scomodi.

Senza bagagli, invece, gli spostamenti, specie quelli in gondola, diventano più praticabili e non si rischia di far ribaltare l’imbarcazione!

Protezione dagli Scippi

Le valigie possono rappresentare una tentazione per i ladri, che, si sa, ormai, sono dappertutto. Anche in una città come Venezia. Risparmiare sul costo del deposito bagagli, quindi, può essere un errore fatale, che può costare molto di più.

Cerchi Un Deposito Bagagli a Venezia? Prova Stasher

Se cerchi un buon deposito bagagli a Venezia, ti consigliamo di puntare sulla nostra scelta: Stasher.

Il deposito bagagli di Stasher è affidabile, sicuro, gestito da personale con esperienza e con orari e modalità che tengono conto delle esigenze di ogni singolo cliente.

Ecco perché Stasher viene scelto ogni giorno da milioni di viaggiatori.

Come già detto in questa guida, con Stasher avrai a disposizione uno staff attento e preparato e la possibilità di essere rimborsato in caso di cancellazione della prenotazione. Questo dettaglio non è di poco conto, visto che non viene frequentemente menzionato dalle altre società del settore.

Con soli 6 euro al giorno, otterrai un servizio eccellente, curato e sicuro, in ogni angolo di Venezia, anche nei suoi magici sestieri. Ecco tutti i punti deposito bagagli a Venezia:

  •         Deposito bagagli vicino l’Arsenale di Venezia
  •         Deposito bagagli stazione Venezia Santa Lucia
  •         Deposito bagagli vicino Piazzale Roma a Venezia
  •         Deposito bagagli vicino Piazza San Marco
  •         Deposito bagagli vicino Palazzo Ducale
  •         Deposito bagagli vicino Ponte di Rialto
  •         Deposito bagagli vicino sestiere Castello
  •         Deposito bagagli vicino Cannaregio
  •         Deposito bagagli vicino Santa Croce
  •         Deposito bagagli vicino San Polo
  •         Deposito bagagli vicino Dorsoduro
  •         Deposito bagagli vicino Basilica dei Frari.

Clicca sotto per prenotare il deposito bagagli a Venezia

Lavoriamo Con I Migliori