Deposito Bagagli Napoli

Cerchi un deposito bagagli vicino a te? L'Italia è l'ideale per passeggiare per le strade a piedi o esplorare in scooter. Ma non sarai in grado di aggirare le strade acciottolate delle città italiane come i locali con bagagli ingombranti.

Deposito bagagli con Stasher

Con oltre 6000 sedi in oltre 350 città internazionali, Stasher è la tua migliore opzione per un deposito bagagli comodo, sicuro e conveniente vicino a te. Abbiamo collaborato con diverse aziende rispettabili per fornirti un'alternativa assicurata al 100% al deposito bagagli tradizionale di Roma, come Stow Your Bags. Con Stasher puoi depositare un bagaglio per alcune ore o per tutto il tempo che desideri.

Perché scegliere Stasher per il deposito bagagli?

I viaggiatori e gli esperti di ospitalità concordano sul fatto che Stasher è la scelta ideale per il deposito bagagli. Ecco un assaggio di alcuni dei nostri vantaggi e risultati:

  • Da £/$/€5 al giorno: Prezzo fisso per borsa, senza restrizioni di dimensioni o peso. Il 50% del prezzo dei guardaroba in stazione.
  • Garanzia di rimborso al 100%: Cancellazione gratuita su tutte le prenotazioni inutilizzate e rimborso completo se non sei soddisfatto.
  • Assicurazione di £/$/€1000 per borsa: Tutte le borse depositate con noi sono assicurate contro perdita, furto e danni.
  • Supporto 24/7: Puoi sempre contattare il nostro pluripremiato team di assistenza clienti per qualsiasi domanda.
  • Oltre 3000 Stashpoints: Ci trovi in oltre 600 città e più di 70 paesi.
  • Prenota in meno di 2 minuti: Ricevi la conferma online istantanea da mostrare in negozio.

Napoli. Città del Golfo e del Vesuvio. Terra piena di contraddizioni e di bellezza, ma anche di tante altre meraviglie. Napoli, infatti, è una città ricca di storia e cultura, a partire dalla popolarissima pizza, oggi preparata e amata in tutto il mondo.

Principale capoluogo del Sud Italia, Napoli offre tantissime attrazioni: castelli, musei, pittoreschi scorci di mare, monumenti, chiese e teatri.

Deposito Bagagli Napoli

Se ti fermi a Napoli, per lavoro o per vacanza, devi assolutamente visitare il Palazzo Reale, il Castel Nuovo, il Museo Archeologico Nazionale, la Basilica di San Lorenzo Maggiore, gli affascinanti misteri di Napoli sotterranea, le catacombe di San Gennaro, il Duomo, il Teatro San Carlo, oltre al Vesuvio, Pompei e allo splendido Golfo di Napoli.
Book Now!

Nei suggestivi Quartieri Spagnoli, inoltre, puoi ammirare la magnifica collezione dei presepi napoletani, statuine artigianali che sono delle vere e proprie opere d’arte. Molte di queste statuine raffigurano famosi personaggi del mondo del cinema o della politica.

deposito bagagli napoli

Come puoi notare, a Napoli puoi fare e vedere molte cose. Per fare tutto senza pesi e senza intoppi, hai solo bisogno di una cosa: trovare un deposito bagagli. A Napoli non è sempre facile individuarlo.

Per questo motivo, nei prossimi paragrafi, troverai una guida che ti aiuterà a scegliere il deposito bagagli più adatto alle tue esigenze.

Guida al Deposito Bagagli a Napoli

Napoli è tradizionalmente considerata una città “mordi e fuggi”. A volte, però, a mordere e a fuggire sono gli scippatori. Sempre in agguato, non solo a Napoli, ma in ogni città. Frequentare Napoli con borse e valigie non è, dunque, consigliabile.

Queste vanno lasciate in custodia presso depositi bagagli sicuri, affidabili e in grado di supportare oggetti di qualsiasi peso e dimensione.

Gli armadietti delle stazioni hanno spesso dei limiti e non consentono il deposito delle valigie di grossa taglia. Altri depositi, invece, impongono limiti di quantità. Altri ancora non effettuano il rimborso del servizio in caso di rinuncia o cancellazione.

Ci sono poi i depositi bagagli attivati da perfetti sconosciuti nel giro di una notte, senza alcuna referenza, recensione o informazione su di loro.

Ecco perché la tua scelta deve basarsi su servizi affidabili e verificati.

Noi abbiamo già scelto: il nostro servizio di deposito bagagli preferito è Stasher. Perché?

La risposta la scoprirai solo leggendo…

Stasher – La Nostra Scelta

I punti deposito bagagli di Stasher si trovano nei pressi delle attrazioni turistiche e delle arterie viarie di Napoli. Li trovi anche vicino la stazione.

In tal modo, non dovrai allontanarti troppo dalla tua posizione e potrai raggiungere il deposito bagagli anche a piedi.

Stasher offre molti vantaggi, perché è una delle poche aziende davvero specializzate nei servizi di accoglienza e custodia dei bagagli.

Scopriamo nel dettaglio cos’è che rende Stasher così speciale.

Sicurezza

I punti deposito bagagli di Stasher sono sorvegliati e custoditi da personale esperto. Ogni bagaglio viene inoltre garantito da una copertura assicurativa di 1000 euro.

Affidabilità

Stasher opera grazie a un team qualificato e formato nell’assistenza ai viaggiatori. Per questo è in grado di offrire un servizio su misura e personalizzato secondo le esigenze di ogni cliente.

Sono milioni, infatti, i viaggiatori che ogni giorno scelgono Stasher.

Flessibilità

A differenza di altri servizi, i punti deposito bagagli di Stasher offrono un ampio ventaglio di orari di deposito e ritiro, consentendoti di scegliere quelli più adatti a te.

Il servizio è aperto tutti i giorni dell’anno, 7 giorni su 7 e per 24 ore al giorno.

Con Stasher, puoi depositare o ritirare i bagagli anche di notte.

Assistenza Clienti Sempre Attiva

L’assistenza clienti di Stasher è sempre attiva, 24 ore su 24, pronta a rispondere a ogni tua richiesta e a risolvere ogni tuo dubbio. Con Stasher, non resterai mai solo.

Massima Cura dei Dettagli

 Il team di Stasher custodisce i tuoi bagagli con estrema cura e attenzione. Al ritiro, troverai i tuoi borsoni nelle stesse condizioni in cui li avevi consegnati: senza nemmeno un graffio!

Deposito Senza Limiti

Non ci sono limiti di peso e dimensione con Stasher. Vengono accettate tutte le tipologie e tutte le quantità di bagaglio.

Possibilità di Rimborso

Se per qualsiasi motivo decidi di rinunciare o annullare il servizio, Stasher ti rimborsa la tariffa pagata al momento della prenotazione, per intero e senza applicare alcuna penale.

Questo è uno dei vantaggi che rendono Stasher sempre più apprezzata dai viaggiatori. A proposito: quanto costa depositare i bagagli a Napoli con Stasher? Scopriamolo assieme.

Deposito Bagagli a Napoli. Quanto Costa?

Con Stasher, il deposito bagagli a Napoli costa pochissimo: solo 6 euro al giorno. Ricorda: solo 6 euro al giorno per tutti i vantaggi che abbiamo appena elencato nella nostra guida. Un ottimo rapporto qualità/prezzo, non credi?

Tuttavia, sei libero di esaminare altri servizi. Ne abbiamo individuati un paio. Eccoli.

Servizi di Deposito Bagagli a Napoli

Gli altri servizi di deposito bagagli a Napoli sono Bags Center e BagMeDo. Scopriamo meglio di cosa si tratta.

Bags Center

Bags Center è un deposito bagagli che si trova in pieno centro a Napoli, in una delle pittoresche abitazioni (o magazzini) chiamate “fondaci”. Questo angolo di Napoli si trova in via San Gregorio Armeno, 14. Il deposito è aperto fino alle ore 21. Maggiori informazioni su orari e tariffe si ottengono chiamando il 347 554 0754.

BagMeDo

BagMeDo è un servizio deposito bagagli affiliato a Kipoint, società di Poste Italiane. Quest’ultima, a sua volta, gestisce il deposito bagagli della Stazione di Napoli. Il servizio deposito bagagli alla stazione costa 6 euro al giorno, se si prenota con BagMeDo, e 7 euro se si prenota con Kipoint.

I depositi bagagli di BagMeDo si trovano anche nel centro della città. Gli orari di apertura dipendono dai gestori del deposito. Per maggiori informazioni, si può inviare una mail a supporatbagmedo.com.

Perché Usare un Deposito Bagagli?

Ci sono tanti motivi per usare un deposito bagagli. Molti viaggiatori, però, non li conoscono o preferiscono ignorarli. Temono, infatti, che le tariffe siano troppo costose e che i gestori dei depositi non siano affidabili.

L’unica cosa a non essere affidabile è il rischio di venire derubati mentre si va in giro con borsoni e valigie. Il costo di questo spiacevole episodio è quasi sempre superiore a quello del deposito bagagli. Ecco tutte le altre (valide) ragioni per usare un deposito bagagli.

Libertà di Movimento

Senza valigie si è più liberi di muoversi e spostarsi per le vie della città, sia a piedi che con i mezzi pubblici. Tra l’altro, si è anche più liberi di visitare musei e monumenti, evitando così il rischio di non trovare posto nei depositi bagagli pubblici o di trovare armadietti non adatti alle dimensioni delle proprie valigie.

Risparmio di Tempo e Fatica

Trovare un deposito bagagli a Napoli, o in qualsiasi altra città, richiede tempo e fatica. Spesso, usare il deposito delle stazioni o dei musei pubblici comporta anche file lunghe ed estenuanti, che sottraggono tempo alle escursioni e alle visite.

Sapere già dove lasciare le valigie, con una rapida prenotazione prima del tuo arrivo, consente di goderti i vicoli di Napoli senza pensieri e senza stanchezza e di vivere emozioni indimenticabili.

Comodità

Senza il peso delle valigie si acquisisce maggiore comodità nella gestione delle varie visite ed escursioni. A Napoli, ad esempio, ci si può spostare più facilmente nei dintorni di Pompei o del Vesuvio, in spiaggia o nel Golfo di Napoli. Farlo con le valigie non sarebbe così semplice e comodo.

Cerchi Un Deposito Bagagli a Napoli? Prova Stasher

Se cerchi un deposito bagagli sicuro e affidabile a Napoli, scegli Stasher.

Le postazioni di Stasher si trovano in ogni angolo di Napoli e offrono la garanzia di un deposito professionale e curato nei minimi dettagli.

Oltre alle caratteristiche che abbiamo esaminato in questa guida, Stasher offre molto di più. È infatti una delle poche aziende che punta sull’innovazione e sulle persone.

Stasher è un marchio che crede nel rispetto del proprio team e dei propri clienti, offrendo servizi sempre al passo con i tempi e con i rapidi cambiamenti del settore dei viaggi.

Tutto questo a soli 6 euro al giorno. Con una piccola spesa, otterrai qualità e convenienza e il deposito bagagli nei centri nevralgici di Napoli. Eccoli:

  • Deposito bagagli vicino il Palazzo Reale
  • Deposito bagagli vicino il Duomo di Napoli
  • Deposito bagagli vicino Napoli sotterranea
  • Deposito bagagli vicino il Teatro San Carlo
  • Deposito bagagli vicino la Stazione di Napoli
  • Deposito bagagli vicino Castel Nuovo
  • Deposito bagagli vicino il Museo Archeologico Nazionale
  • Deposito bagagli vicino la Basilica di San Lorenzo Maggiore
  • Deposito bagagli vicino le catacombe di San Gennaro.

Clicca sotto per prenotare il deposito bagagli a Napoli
Book Now!