Deposito Bagagli Firenze Santa Maria Novella

Deposita il tuo bagaglio con Stasher e goditi al meglio la giornata

Un viaggio a Firenze è un’esperienza che merita di essere vissuta almeno una volta nella vita, in quanto si tratta di una delle culture del rinascimento e di una città ricca di vita e di fermento.

Immancabile una foto a Ponte Vecchio, con l’Arno che fa da cornice e racconta le leggende del posto, oppure una visita alle numerose botteghe artigianali di gioielli, dove poter scoprire qualche oggetto prezioso e originale da portare a casa come magnifico ricordo.

Ancora, i Giardini di Boboli con la loro rigogliosa e rigorosa vegetazione, il centro storico con la Chiesa di Santa Maria Novella e le tante cupole che caratterizzano lo skyline del luogo.

Suggestiva la visita agli uffizi, dove potrai ammirare alcuni dei capolavori dei più grandi artisti dei secoli passati, così come impareggiabile è l’offerta enogastronomica, caratterizzata da primi della tradizione e una succulenta bistecca fiorentina da annaffiare con dell’ottimo Chianti.

Gli ingredienti per un soggiorno memorabile ci sono tutti, manca solo qualche accorgimento per poter vivere un momento di scoperta ma anche di comfort e comodità.

In questo articolo abbiamo deciso quindi di consigliarti il migliore deposito bagagli attualmente situato nel centro di Firenze, dove potrai lasciare serenamente i tuoi effetti personali in attesa che il tuo alloggio sia pronto o anche se sei solo di passaggio e desideri muoverti liberamente e senza vincoli.

Stasher è una rete che si estende in tutto il mondo e ha saputo conquistare il favore della clientela con un ottimo servizio a 360 gradi e un prezzo conveniente in ogni periodo dell’anno.

Vediamo quindi perché optare per questa soluzione rispetto ai competitor e quali sono i vantaggi offerti al viaggiatore.

Non semplici armadietti ma un vero deposito per ogni tipo di bagaglio

Il primo punto che è necessario sottolineare è come Stasher si distanzi dai classici armadietti, che nell’ultimo periodo hanno preso il nome di locker ma che spesso si rivelano inadatti per ospitare al loro interno alcune tipologie di bagagli.

Parliamo di una soluzione presente da anni all’interno delle stazioni, che presenta però un costo orario e giornaliero piuttosto alto e pertanto ormai è stato sostituito da altri depositi in grado di assicurare tariffe migliori, una sicurezza superiore e soprattutto nessun vincolo in termini di spazio e peso.

L’idea di abbandonare per qualche ora la tua valigia o una borsa dal contenuto prezioso non deve più crearti un senso di angoscia e preoccupazione, che ti impedisce di visitare il luogo con lo spirito giusto.

Avrai la possibilità di affidare il tutto a veri esperti del settore, che si prendono cura degli oggetti e li custodiscono per tutto il tempo necessario, senza farti spendere una fortuna e garantendo un servizio moderno e smart.

Inoltre, la collocazione è decisamente comoda, in quanto il deposito si trova a due passi dalla stazione di Santa Maria Novella, pertanto si possono lasciare rapidamente i bagagli e iniziare subito a scoprire le meraviglie racchiuse in una delle perle del nostro paese, dal punto di vista artistico, culturale ed enogastronomico.

La nostra recensione del deposito bagagli Stasher a Santa Maria Novella a Firenze

Dopo aver provato numerosi depositi bagagli in giro per il mondo ma anche nella stessa città di Firenze, siamo giunti alla conclusione che Stasher è il migliore sotto vari punti di vista.

Un punto a suo favore è certamente la logistica, che lo rende facilmente raggiungibile dagli snodi ferroviari del posto, in questo caso dalla stazione di Santa Maria Novella che si trova proprio in prossimità.

Il servizio presenta inoltre altri aspetti positivi, che di seguito andremo ad elencare nel dettaglio.

Sicurezza e controllo giorno e notte

Il timore di tutti i viaggiatori che lasciano in deposito i propri bagagli è quello di non trovare la valigia al ritorno, perché vittima di furto o di casuale scambio.

All’interno ci sono spesso non solo gli effetti personali, ma anche tutti i ricordi che si sono accumulati nel corso del viaggio e che si desidera portare a casa per averne memoria.

Con Stasher non dovrai più pensare a nessuna di queste evenienze, in quanto è previsto un servizio di sorveglianza giorno e notte, 24 ore su 24, ad opera non solo delle telecamere, ma anche dello staff preparato e professionale.

Nessun movimento sfugge allo sguardo del personale, che si occupa di verificare scrupolosamente ogni lascito o prelievo per evitare che si verifichino spiacevoli inconvenienti.

Se tuttavia dovesse accadere l’imponderabile, è previsto un risarcimento assicurativo di ben 1000 euro per il cliente, che vedrà così rimborsato il contenuto del suo bagaglio se preso per sbaglio da altre persone o sottratto in maniera illecita.

I datati armadietti che nei decenni passati occupavano le stazioni questa garanzia non l’hanno mai offerta, in quanto nessuno si assumeva la responsabilità del contenuto lasciato e qualsiasi problematica fosse sopraggiunta il cliente sarebbe rimasto insoddisfatto e senza valigia.

Hai prenotato ma non puoi più lasciare il bagaglio? Nessun problema, Stasher ti rimborsa

Molte compagnie che operano sul territorio italiano presentano una politica molto rigida quando si parla di prenotazione e cancellazione, considerando vincolante la prima.

Pertanto, prendendo come garanzia la carta di credito, viene prelevato il doppio dell’importo previsto se la persona non si presenta, facendo un danno economico al cliente.

Stasher è invece una delle poche aziende che cerca di venire incontro alle esigenze del viaggiatore e comprende come possano verificarsi degli imprevisti che impediscono di onorare la prenotazione.

Pertanto, pur richiedendo il pagamento con carta di credito, questo viene restituito integralmente se non si può usufruire del servizio e rimborsato sullo stesso conto nel giro di qualche giorno.

Il cliente si sente così tutelato e non penalizzato se ha degli oggettivi problemi, tornando più volentieri la prossima volta a richiedere i servizi di un’azienda trasparente e dalle regole flessibili, che seguono il buon senso e le necessità che possono improvvisamente sopraggiungere durante un viaggio.

Bagaglio fuori misura? Stasher non pone limiti di dimensione

I locker presenti in stazione sono problematici non solo dal punto di vista delle tariffe e della mancanza di una garanzia assicurativa, ma anche per quello che concerne il bagaglio e la sua collocazione.

Gli spazi non sono molto ampi e nel caso di bagagli grandi si presenta il problema.

Lo stesso accade per un numero elevato di valigie, poiché è necessario pagare un doppio o triplo servizio andando a spendere una cifra ben superiore al previsto.

Stasher non pone invece al cliente alcun tipo di vincolo e qualsiasi siano le dimensioni della valigia oppure il numero dei bagagli, vengono accolti a una tariffa ridotta e spesso scontata, contando sulle promozioni periodiche promosse.

Nemmeno il peso è un problema, pertanto potrai caricare la borsa quanto vuoi e acquistare tanti souvenir da riportare a casa, non avrai nessun sovrapprezzo.

Questo è secondo noi il vantaggio migliore, perché il viaggiatore non si deve stressare a fare calcoli o prendere misure.

Personale cortese e qualificato

Potersi interfacciare con il personale umano è un vero e proprio vantaggio, poiché ogni problematica di piccolo o grande conto più essere gestita in maniera più rapida, togliendo al cliente lo stress a fronte di un pagamento piuttosto basso.

Il nostro staff è formato per garantire al cliente un servizio comodo e senza intoppi, accompagnandoti dal momento della prenotazione fino al ritiro del bagaglio al termine della passeggiata a Firenze.

Troverai sempre ad attenderti un addetto che controllerà entrate e uscite, rendendo di fatto impossibile che si verifichino furti o smarrimenti, compresi sbadati scambi che possono generare scomodi equivoci, soprattutto se si hanno i minuti contati con l’orario del treno e si deve fare ritorno a casa.

Uno degli aspetti che abbiamo apprezzato maggiormente di Stasher è proprio la sua organizzazione, data da un mix di team di professionisti e location adatte a fornire un servizio di livello top, organizzate nei minimi dettagli.

Protezione del bagaglio

Oltre a impedire che il tuo bagaglio possa essere rubato, il personale di Stasher garantisce la sua incolumità.

Quante volte è capitato di lasciarlo presso un deposito e ritrovarlo lacerato oppure con la chiusura non più funzionante?

Si tratta di un grande problema se si deve fare ritorno presso la propria abitazione prendendo il treno, ma con Stasher sarai certo di riprendere la valigia esattamente nelle condizioni nelle quali è stata lasciata, poiché il controllo è ferreo e gli standard di sicurezza rispettati al dettaglio.

Il costo di una giornata di deposito bagagli da Stasher

Rispetto ai competitor, Stasher offre una tariffa decisamente agevolata, che prevede di pagare un’intera giornata solo 6 euro al giorno.

Non sono presenti limiti di tempo oppure vincoli per il rilascio o il ritiro, dovrai solo selezionare un orario che ti è comodo per poter esplorare le bellezze di Firenze, modulando il deposito con le visite che hai intenzione di fare.

Come visto, il servizio è estremamente flessibile e cerca di venire il più possibile incontro alle esigenze del cliente, assecondandolo in ogni suo desiderio.

Perché è comodo servirsi di un deposito bagagli?

Data la collocazione all’interno della stazione, il viaggiatore inesperto potrebbe essere portato a utilizzare i classici locker, che però presentano i limiti citati in precedenza dal punto di vista dello spazio e delle tariffe.

Vediamo invece quali sono i vantaggi di un deposito bagagli, che si trova in prossimità della stazione ferroviaria e pertanto logisticamente è altrettanto comodo.

Possibilità di girare la città

Aggirarsi per i vicoli di Firenze potrebbe essere molto scomodo con il bagaglio al seguito, pertanto ricorrere a un deposito bagagli è estremamente comodo dal punto di vista della libertà di movimento.

Non dovrai avere alcuna preoccupazione, ritroverai le valigie al tuo ritorno esattamente nello stato in cui le hai lasciate, pronte ad attenderti per il ritiro.

Evitare i furti

Un deposito bagagli serio presenta un servizio di sorveglianza giorno e notte, quindi è quasi impossibile che il tuo bagaglio venga rubato e, in ogni caso, potrai ottenere un risarcimento fino a mille euro.

Inoltre, non portando in giro borse e zaini, limiti la possibilità di scippi, che sono purtroppo all’ordine del giorno in alcuni centri cittadini delle maggiori città italiane.

Meno stress e più avventura, questo è lo spirito di Stasher e il servizio che intende fornire al cliente.

Prova Stasher e trasformalo nel tuo deposito di fiducia!

Una volta che avrai provato il servizio di Stasher non potrai più tornare indietro, perché ti sentirai assecondato in ogni tua esigenza e seguito passo passo dal personale cortese e affidabile, che si occuperà del controllo delle valigie dal deposito fino al ritiro.

Le parole chiave della sua filosofia sono la flessibilità, la versatilità e il risparmio, garantendo delle tariffe agevolate e sempre costanti ogni giorno dell’anno, 24 ore su 24, senza fare differenza sulle fasce orarie.

Prenota dal sito web e seleziona l’orario che ti è più comodo, potendo così pianificare il viaggio perfetto!

Clicca sotto per prenotare il deposito bagagli a Firenze

Lavoriamo Con I Migliori