Deposito Bagagli Firenze

Cerchi un deposito bagagli vicino a te? L'Italia è l'ideale per passeggiare per le strade a piedi o esplorare in scooter. Ma non sarai in grado di aggirare le strade acciottolate delle città italiane come i locali con bagagli ingombranti.

Deposito bagagli con Stasher

Con oltre 6000 sedi in oltre 350 città internazionali, Stasher è la tua migliore opzione per un deposito bagagli comodo, sicuro e conveniente vicino a te. Abbiamo collaborato con diverse aziende rispettabili per fornirti un'alternativa assicurata al 100% al deposito bagagli tradizionale di Roma, come Stow Your Bags. Con Stasher puoi depositare un bagaglio per alcune ore o per tutto il tempo che desideri.

Perché scegliere Stasher per il deposito bagagli?

I viaggiatori e gli esperti di ospitalità concordano sul fatto che Stasher è la scelta ideale per il deposito bagagli. Ecco un assaggio di alcuni dei nostri vantaggi e risultati:

  • Da £/$/€5 al giorno: Prezzo fisso per borsa, senza restrizioni di dimensioni o peso. Il 50% del prezzo dei guardaroba in stazione.
  • Garanzia di rimborso al 100%: Cancellazione gratuita su tutte le prenotazioni inutilizzate e rimborso completo se non sei soddisfatto.
  • Assicurazione di £/$/€1000 per borsa: Tutte le borse depositate con noi sono assicurate contro perdita, furto e danni.
  • Supporto 24/7: Puoi sempre contattare il nostro pluripremiato team di assistenza clienti per qualsiasi domanda.
  • Oltre 3000 Stashpoints: Ci trovi in oltre 600 città e più di 70 paesi.
  • Prenota in meno di 2 minuti: Ricevi la conferma online istantanea da mostrare in negozio.

Firenze. Uno scrigno di tesori. La capitale mondiale del Rinascimento. Un luogo dal fascino unico e indimenticabile. Una città da visitare almeno una volta nella vita. Questo e molto altro potremmo dire di Firenze, città capoluogo della meravigliosa Toscana.

Firenze riserva molte piacevoli sorprese e tante attrazioni da ammirare. Chiese, monumenti e musei sono ad ogni angolo, con le loro maestose e pittoresche decorazioni.

Deposito Bagagli Firenze

Tra le attrazioni più rinomate, il Battistero, la Cattedrale di Santa Maria del Fiore (il Duomo di Firenze), la Galleria degli Uffizi e dell’Accademia. Ogni cosa a Firenze esprime arte e splendore, persino i luoghi di culto. Le leggendarie chiese di Santa Maria Novella e Santa Croce, ad esempio, sono veri e propri musei.

Un tour completo a Firenze comprende anche un salto alla Biblioteca Medicea Laurenziana, che conserva ancora oggi le opere e le architetture di Michelangelo.

Piacevoli e salutari sono anche le lunghe camminate nelle strade più suggestive del centro storico. Prova a costeggiare l’Arno, a guardarti intorno e ad arrivare al Ponte Vecchio, oppure ai giardini di Boboli.

Ma non è finita qui. Non dimenticarti di visitare Palazzo Pitti, che custodisce le collezioni artistiche più preziose e pregiate al mondo. Firenze, comunque, offre questo e molto altro.

Guida al Deposito Bagagli a Firenze

Visitare Firenze con il peso di borsoni e valigie non è un’esperienza piacevole e rischia di trasformare la tua vacanza da sogno in un incubo. Perché non provi a lasciare i tuoi bagagli a Firenze presso i punti deposito di Stasher? Forse non li conosci, ma queste postazioni si trovano ovunque a Firenze e ti permettono di visitare la città senza pesi e senza fatica.

Stasher – La Nostra Scelta

Se sei alla ricerca di centri deposito bagagli a Firenze, scegli Stasher. Tanti depositi bagagli a Firenze sono gestiti da questo marchio. Considerato il miglior servizio di deposito bagagli a Firenze, Stasher è, da sempre, sinonimo di garanzia e affidabilità, con una vasta gamma di servizi e punti di deposito bagagli dislocati nelle principali attrazioni turistiche di Firenze e del mondo.

deposito bagagli firenze

Perché il servizio deposito bagagli di Stasher è così apprezzato a Firenze? Continua a leggere e troverai una risposta che supererà ogni tua aspettativa!

Con questa guida alle strutture di deposito bagagli a Firenze ti aiuteremo, infatti, a scegliere la postazione più adatta alle tue esigenze e più vicina alle attrazioni turistiche che intendi visitare. Cominciamo subito con le informazioni che stavi cercando.

Perché ti Serve un Deposito Bagagli?

È normale non sentirsi a proprio agio quando si tratta di trovare un deposito bagagli. Borse e valigie, in effetti, rappresentano un peso, un ingombro, che rende davvero faticoso spostarsi e godersi una vacanza con “leggerezza”. Ecco perché è importante trovare subito e facilmente un deposito bagagli.

Nei paragrafi successivi, abbiamo evidenziato i motivi dell’importanza di questo servizio.

Maggiore Libertà di Movimento

Lasciare le valigie in un punto deposito bagagli a Firenze ti permette di avere maggiore libertà di movimento e di assaporare ogni momento della tua visita. Senza valigie al seguito sarai libero di goderti la città da cima a fondo, di immortalarla con le tue foto e di gustare in libertà tutto quello che può offrirti: arte, cultura e prelibatezze.

Comodità garantita

Hai mai provato a visitare Firenze con il carico di valigie sulle spalle? Una vera tortura, non credi? Spostarsi diventa difficile e anche scattare una foto diventa un tour de force.

Con le valigie al seguito, anche partecipare a visite guidate diventa impossibile. Certo, un servizio di deposito bagagli comporta dei piccoli costi, ma ne vale la pena. Ti libera dal peso e dallo stress delle valigie. E questo tipo di comodità, c’è da crederci, non ha prezzo!

Servizio Completamente Assicurato

Molti turisti preferiscono rinunciare al deposito bagagli per una questione di costi. Non sanno però, che questo risparmio potrebbe costargli molto di più ed esporre le proprie valigie agli scippi. I ladri, ormai, sono sempre in agguato. In ogni città. Anche a Firenze. Tra l’altro, borse e zaini custodiscono i nostri “oggetti” e i nostri “valori”. Perderli costa molto di più di lasciare i bagagli in un luogo custodito.

La soluzione è cercare un servizio deposito bagagli affidabile e corredato da copertura assicurativa. Lo puoi trovare in ogni angolo di Firenze, anche nei pressi di Santa Maria Novella. I servizi di deposito bagagli assicurati si trovano anche nei pressi della Stazione di Firenze.

Affidabilità

Stasher è una società specializzata nel servizio deposito bagagli a Firenze e nel mondo. La sua comprovata esperienza è riconosciuta e apprezzata dai clienti che continuano a sceglierla ogni giorno. Stasher si distingue sul mercato per la continua innovazione e personalizzazione dei servizi, studiati e pensati per le esigenze di ogni singolo viaggiatore.

Competenza

Al centro dei valori di Stasher ci sono le persone: il turista da un lato e i membri del team, disponibili a rispondere alle tue richieste 24 ore su 24, offrendoti supporto e assistenza in qualsiasi momento. Il team di Stasher gestisce da decenni il deposito bagagli a Firenze con estrema competenza e professionalità.

È infatti composto da professionisti esperti nell’accoglienza turistica e nella custodia di oggetti di valore. Gentilezza e disponibilità nei confronti del cliente sono i valori che da sempre li contraddistinguono.

Custodia Sicura e Curata nei Minimi Dettagli

Stasher opera nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza. I bagagli vengono custoditi con estrema cura e attenzione. Ogni bagaglio depositato viene consegnato al cliente nelle stesse condizioni in cui si trovava al momento del deposito: senza nemmeno un graffio.

Quanto Costa il Deposito Bagagli a Firenze?

Molti turisti pensano che il deposito bagagli a Firenze possa danneggiare le proprie finanze. Niente di più sbagliato! Il servizio deposito bagagli di Stasher costa solo 6 euro al giorno, senza alcun limite di peso e dimensione del bagaglio. Con soli 6 euro, ogni turista può godersi Firenze con la sicurezza di un servizio affidabile e di qualità.

Cerchi Un Deposito Bagagli a Firenze? Prova Stasher

Stasher si conferma come la migliore opzione nella scelta del servizio deposito bagagli a Firenze. Sia per la qualità che per il prezzo. Anzi, questa scelta è considerata in assoluto il servizio con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Con una spesa di soli 6 euro al giorno, i bagagli vengono custoditi con cura e in sicurezza, da personale specializzato e in luoghi protetti e sorvegliati.

Deposito Bagagli Firenze.eu

Deposito Bagagli Firenze.eu è uno dei diversi servizi di deposito bagagli che puoi trovare a Firenze. Le postazioni si trovano a 5 minuti dalla Stazione di Santa Maria Novella e dal centro storico. Questo servizio di deposito bagagli a Firenze costa 5 euro per bagaglio dalle ore 9 alle 20.

Ogni ora in più avrà un costo aggiuntivo di un euro. Prevista una tariffa di gruppo di 4 euro a bagaglio per un minimo di 4 bagagli.

Il deposito bagagli presso la Stazione di Firenze costa invece 6 euro al giorno per le prime 5 ore, più 40 centesimi per ogni ora successiva alla quinta e fino alla dodicesima, e più 90 centesimi dalla tredicesima ora in poi. Il servizio è attivo tutti i giorni, da lunedì a domenica, dalle 9 alle 20.

Deposito Bagagli Firenze.eu si trova a Firenze, in via dei Boni 5r. Il deposito si può prenotare online con tariffa oraria o giornaliera. Vengono accettate valigie di qualsiasi dimensione. Per informazioni sulla cancellazione della prenotazione, contattare i seguenti recapiti telefonici: 334 7007714, 055 6271764.

Stow Your Bags

A 200 metri dalla Galleria degli Uffizi puoi trovare il servizio di Stow Your Bags, il marchio che gestisce gli armadietti automatici. Questi armadietti si trovano a pochi minuti dalla Galleria degli Uffizi, dal Duomo e dalla Chiesa di Santa Croce, in via dell’Anguillara 58. Stow Your Bag è aperto tutti i giorni, dalle 7 alle 23. Gli armadietti possono custodire quattro trolley piccoli o due trolley grandi.

Le tariffe per la custodia partono da 1,99 per armadietto, a cui aggiungere una commissione di servizio di 50 centesimi. Per conoscere la tariffa esatta, devi effettuare la prenotazione online indicando: numero di bagagli, data di arrivo e di partenza. La prenotazione può essere cancellata. Tuttavia, non è rimborsabile

Deposito bagagli a Firenze all’interno della Stazione di Santa Maria Novella

Il deposito bagagli di Firenze situato all’interno della Stazione di Santa Maria Novella offre un servizio comodo e sicuro per lasciare i propri bagagli mentre si visita la città. La stazione si trova in una posizione centrale, a breve distanza dalle principali attrazioni turistiche, facilitando così il trasporto dei bagagli. Il servizio è disponibile tutti i giorni, dalle 6:00 alle 23:00, e il costo varia in base al tempo di deposito: fino a 5 ore costa 6€ a bagaglio, da 6 a 12 ore 1€ per ogni ora aggiuntiva e oltre le 12 ore 0,50€ per ogni ora successiva. Il peso massimo consentito per bagaglio è di 20 kg e il servizio prevede anche la possibilità di prenotazione online.

Deposito bagagli Firenze Luggage Point

Firenze Luggage Point è un servizio di deposito bagagli situato nei pressi del Duomo, a soli 10 minuti a piedi dalla Stazione di Santa Maria Novella. Offre un ambiente sicuro e monitorato per conservare i bagagli, con un costo di 5€ al giorno per bagaglio. Il servizio è disponibile tutti i giorni, dalle 9:30 alle 19:30, e non prevede limiti di peso o dimensioni per i bagagli. Inoltre, è possibile effettuare prenotazioni online tramite il loro sito web, assicurandosi così uno spazio per i propri bagagli durante il soggiorno a Firenze.

Deposito bagagli Left Luggage Florence

Left Luggage Florence è un servizio di deposito bagagli che si trova nel centro storico di Firenze, a pochi passi da Piazza della Signoria e Ponte Vecchio. Offre la possibilità di depositare i bagagli in un ambiente sicuro e sorvegliato, con tariffe a partire da 4€ per le prime 2 ore, 6€ per un deposito fino a 5 ore e 10€ per un deposito di una giornata intera. Il servizio è disponibile tutti i giorni, dalle 9:00 alle 19:00, e non impone limiti di peso o dimensioni per i bagagli. È possibile effettuare prenotazioni online per garantirsi uno spazio per i propri bagagli durante il soggiorno nella città.