Deposito Bagagli Catania

Cerchi un deposito bagagli vicino a te? L'Italia è l'ideale per passeggiare per le strade a piedi o esplorare in scooter. Ma non sarai in grado di aggirare le strade acciottolate delle città italiane come i locali con bagagli ingombranti.

Deposito bagagli con Stasher

Con oltre 6000 sedi in oltre 350 città internazionali, Stasher è la tua migliore opzione per un deposito bagagli comodo, sicuro e conveniente vicino a te. Abbiamo collaborato con diverse aziende rispettabili per fornirti un'alternativa assicurata al 100% al deposito bagagli tradizionale di Roma, come Stow Your Bags. Con Stasher puoi depositare un bagaglio per alcune ore o per tutto il tempo che desideri.

Perché scegliere Stasher per il deposito bagagli?

I viaggiatori e gli esperti di ospitalità concordano sul fatto che Stasher è la scelta ideale per il deposito bagagli. Ecco un assaggio di alcuni dei nostri vantaggi e risultati:

  • Da £/$/€5 al giorno: Prezzo fisso per borsa, senza restrizioni di dimensioni o peso. Il 50% del prezzo dei guardaroba in stazione.
  • Garanzia di rimborso al 100%: Cancellazione gratuita su tutte le prenotazioni inutilizzate e rimborso completo se non sei soddisfatto.
  • Assicurazione di £/$/€1000 per borsa: Tutte le borse depositate con noi sono assicurate contro perdita, furto e danni.
  • Supporto 24/7: Puoi sempre contattare il nostro pluripremiato team di assistenza clienti per qualsiasi domanda.
  • Oltre 3000 Stashpoints: Ci trovi in oltre 600 città e più di 70 paesi.
  • Prenota in meno di 2 minuti: Ricevi la conferma online istantanea da mostrare in negozio.

Catania. Una perla nascosta alle pendici dell’Etna, città dal fascino barocco e metropoli della Sicilia Orientale. Non tutti la conoscono, ma Catania offre bellezze paesaggistiche mozzafiato e delizie culinarie da non perdere.

Fermarsi a Catania prima di visitare Taormina o Siracusa, è un’esperienza culturalmente e umanamente significativa.

Deposito Bagagli Catania

Antica città portuale, Catania offre tante attrazioni, a partire da Piazza Duomo, con la maestosa cattedrale dedicata alla sua patrona, Sant’Agata, e la Fontana dell’Elefante, simbolo della città, e la vicina Pescheria, tradizionale e vibrante mercato del pesce.

Emozionante anche attraversare la via Dusmet, con i suoi archi che si affacciano sul Porto.

deposito bagagli catania

Ma Catania offre molto di più: ristoranti, bar e trattorie dove gustare i classici arancini e la tradizionale granita con la brioche.

E poi, le passeggiate in via Etnea, Piazza Università, Villa Bellini, le visite al Castello Ursino, al Teatro Romano (in via Vittorio Emanuele) o in via Crociferi, conosciuta come “la strada delle chiese”, per la presenza di molti edifici religiosi.

E ancora, la Civita, quartiere sudorientale della città, dove convivono diverse culture, musei, palazzi (Palazzo Biscari), chiese, monasteri, cappelle e moschee.

Ma non solo. Catania è anche mare e montagna, con la vista sull’Etna e sul lungomare di Viale Kennedy. La città ha anche una parte antica e sepolta, conosciuta come “Catania sotterranea” e raggiungibile da Piazza Stesicoro.

Tante sono le vie e le piazze di Catania, come la raffinata Piazza Trento.

Insomma, una visita a Catania, breve o lunga, richiede tempo, passione e attenzione, ma soprattutto, la libertà di non doversi trascinare dietro borsoni e valigie.

In questa guida, infatti, ti aiutiamo a trovare un deposito bagagli a Catania che sia comodo, sicuro e affidabile. Ti consigliamo di leggerla per intero, da cima a fondo.

Guida al Deposito Bagagli a Catania

Come avrai potuto notare nell’introduzione, Catania non è una città da poter scoprire in pochi minuti e con uno stuolo di valigie al seguito.

In questa metropoli puoi arrivarci per vacanza, o per lavoro, o puoi essere semplicemente di passaggio.

Di sicuro atterrerai a Fontanarossa, oppure arriverai in treno alla stazione di Catania Centrale.

Gli armadietti pubblici potrebbero non essere adatti alle tue valigie, oppure potrebbero essere già occupati. Le soluzioni migliori restano, quindi, i depositi bagagli gestiti da società private.

Alcune di queste aziende sono affidabili, conosciute e sicure, altre lo sono un po’ meno. Tra l’altro, la spietata concorrenza, tipica di questo settore, rende davvero complicato trovare subito il deposito bagagli più adatto alle proprie esigenze.

Noi lo abbiamo trovato. Si chiama Stasher. Continua a leggere per scoprire le sue caratteristiche.

Stasher – La Nostra Scelta

I depositi bagagli di Stasher sono dislocati in varie zone della città di Catania. Molti si trovano in posizione strategica, nei pressi delle aree di trasporto urbano, aereo e ferroviario, e nelle vicinanze delle attrazioni turistiche.

In tal modo, puoi individuare facilmente il punto deposito bagagli più vicino alla tua posizione e raggiungerlo anche a piedi. Ma i vantaggi di Stasher vanno oltre… Scopriamoli assieme.

Affidabilità e Sicurezza

I depositi bagagli di Stasher sono sicuri perché sorvegliati 24 ore su 24 e coperti da un’assicurazione di 1000 euro per bagaglio.

Professionalità e Competenza

Stasher è composto da personale specializzato nella custodia dei bagagli. Grazie a una formazione costante, il team di Stasher è in grado garantire un servizio senza interruzioni e personalizzabile secondo le tue esigenze e le caratteristiche dei tuoi bagagli.

Deposito Senza Limiti

Con Stasher, non esistono limiti di quantità, altezza, forma o dimensione del bagaglio. Puoi depositare qualsiasi oggetto, piccolo o ingombrante.

Innovazione

Stasher è una delle poche aziende ad aver investito nell’innovazione e nei radicali cambiamenti del turismo e del mondo dei viaggi.

Sempre attenta alle persone, Stasher offre un’ampia possibilità di scelta. I suoi diversi punti deposito, infatti, consentono di depositare e ritirare i bagagli a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Assistenza Clienti Sempre Attiva

Il servizio di assistenza clienti di Stasher è di alto livello e pronto a rispondere a qualsiasi chiamata e richiesta, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Cura dei Dettagli

I bagagli sono oggetti preziosi, come le persone. Una volta depositati, vanno trattati con estrema cura e delicatezza, per evitare anche il più piccolo rischio di danneggiamento.

Stasher opera proprio per azzerare questo rischio e riconsegnarti il tuo bagaglio così come lo hai lasciato: senza nemmeno un graffio!

Possibilità di Rimborso

Stasher è anche una delle poche realtà che ti rimborsa in caso di cancellazione o rinuncia al servizio. Non tutti lo fanno e, anzi, possono persino applicare una penale, facendoti pagare il doppio per un servizio di cui non hai fruito.

Questo non è lo stile d Stasher. Per l’azienda, prima di tutto ci sei tu, e le tue esigenze. I suoi valori si fondano esclusivamente sul rispetto del cliente.

A proposito: quanto costa depositare i bagagli a Catania con Stasher. Scoprilo nel prossimo paragrafo.

Deposito Bagagli a Catania. Quanto Costa?

Depositare i bagagli a Catania con Stasher costa meno di quanto immagini, solo 6 euro al giorno. Con una piccola spesa avrai tutti i vantaggi che abbiamo appena elencato in questa guida, nessuna sorpresa e nessun costo aggiuntivo.

Ecco perché Stasher viene scelta ogni giorno da milioni di viaggiatori in tutto il mondo.

Tuttavia, se cerchi informazioni su altri depositi bagagli a Catania, eccoti accontentato.

Depositi Bagagli a Catania

A Catania abbiamo individuato un paio di altri depositi bagagli. Si tratta di Sicilying e Sluurpy. Continua a leggere per scoprire di più sulle loro caratteristiche.

Sicilying

Sicilying è il servizio deposito bagagli con tariffe orarie. Si trova in via Crociferi, 62, una delle vie più suggestive del centro storico di Catania, e ha altri due chioschi in Piazza Stesicoro e Piazza Giovanni XXIII.

Due ore di deposito costano 4 euro; da due a sei ore si pagano 6 euro; da 6 a 11 ore la tariffa sale a 8 euro. 24 ore di deposito costano 10 euro. Dopo il primo giorno, la tariffa scende a 5 euro.

Per maggiori informazioni, si possono chiamare i seguenti recapiti: 377 7033073 e 095 2265853.

Sluurpy

Sluurpy è una pizzeria che, oltre al menu, offre anche un servizio di deposito bagagli. I locali si trovano in Piazzetta Sebastiano Addamo, 4, nei pressi dell’Università di Catania. Gli orari di apertura coincidono con quelli della pizzeria, ovviamente, cioè dal lunedì alla domenica, dalle 19 alle 00,30.

Per maggiori informazioni e per le tariffe, chiamare lo 095 717 6548.

Perché Usare un Deposito Bagagli?

Dopo questa lunga carrellata di informazioni, siamo certi che avrai capito l’importanza di usare un deposito bagagli. Molti viaggiatori, però, sono ancora restii a lasciare i bagagli in custodia, ignorando i benefici e i rischi tra il farlo e il non farlo.

Noi li abbiamo elencati di seguito e siamo sicuri che ti convinceranno.

Comodità

Catania è una città immensa e maestosa, con tante piazze e monumenti e con la possibilità di partecipare a tour gastronomici ed escursioni sull’Etna. Simili esperienze di viaggio sono certamente più comode senza il peso delle valigie.

Libertà di Movimento

Immagina di dover esplorare l’Etna e i suoi sentieri: sono lunghissimi, a volte interminabili. Immagina di percorrerli con il carico delle valigie e senza. Beh, la risposta la conosci già e te la sarai già data da solo: senza valigie si è più liberi di muoversi ed esplorare.

Protezione dagli Scippi

Catania è una città che, per certi versi, evoca scene di fantozziana memoria. Tantissimi gli anziani scippati all’uscita dagli uffici postali e altrettanti i turisti derubati di borse e valigie durante le loro escursioni.

Il deposito bagagli evita questo rischio. I costi psicologici ed economici di uno scippo sono infatti ben più alti della tariffa per la custodia delle valigie.

Cerchi Un Deposito Bagagli a Catania? Prova Stasher

Se cerchi un deposito bagagli a Catania, sicuro, affidabile e conveniente, la risposta è Stasher.

Con soli 6 euro al giorno e nessun costo aggiuntivo, avrai la possibilità di goderti Catania senza fatica e senza pensieri e di immergerti nel calore e nella giovialità del popolo catanese.

Tutte le zone strategiche di Catania sono attrezzate con i depositi bagagli di Stasher. Eccoli:

  •         Deposito bagagli vicino Piazza Duomo
  •         Deposito bagagli vicino il Castello Ursino
  •         Deposito bagagli vicino il Teatro Romano
  •         Deposito bagagli vicino Piazza Stesicoro
  •         Deposito bagagli vicino Piazza Università
  •         Deposito bagagli vicino via Crociferi
  •         Deposito bagagli vicino via Etnea
  •         Deposito bagagli vicino Villa Bellini
  •         Deposito bagagli vicino via Dusmet
  •         Deposito bagagli vicino Palazzo Biscari
  •         Deposito bagagli vicino la stazione di Catania
  •         Deposito bagagli vicino Piazza Giovanni XIII
  •         Deposito Bagagli vicino la Cattedrale di Sant’Agata
  •         Deposito bagagli vicino Piazza Trento
  •         Deposito bagagli vicino Viale Kennedy
  •         Deposito bagagli vicino Fontana dell’Elefante
  •         Deposito bagagli vicino Porto di Catania
  •         Deposito bagagli vicino Aeroporto di Fontanarossa

Clicca sotto per prenotare il deposito bagagli a Catania
Book Now!